Dettagli Recensione

 
Hotel Club Incekum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Mi piacerebbe ritornarci, è stata una bella vacanza e mi sono divertita molto.

Punto di forza
Il villaggio è bello, con buone strutture. L'animazione è buona: gli italiani son molto simpatici e disponibili e personalmente mi son trovata bene anche con alcuni animatori stranieri. La cucina è ottima e soprattutto il cuoco italiano è veramente bravo ed è disponibile anche a cucinare dei primi su richiesta (ad esempio spesso preparava della pasta al pomodoro per i bambini o in bianco per chi la preferiva così o addirittura il ragù). I climatizzatori vanno quando si è in camera anche per tutta la notte, basta lasciare la chiave inserita. Il personale dell'incekum è molto disponibile ed efficiente. Buona la pulizia di camere e ristorante.
Punto debole
Personalmente non ne ho trovati. Forse solo per i giovani la discoteca del villaggio era a volte vuota. Certo bisogna conoscere un minimo l'inglese, ma ti capiscono molto facilmente e poi i 4 animatori italiani son sempre disponibili per dare un mano in caso di problemi con la lingua. Per il caldo, in Turchia non si può certo pretendere di trovare il fresco!
Note sul volo
all'andata siamo partiti in ritardo, ma perchè mancava il personale a Malpensa. Al ritorno siamo arrivati addirittura in anticipo. Volo buono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato