Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PARTITE TRANQUILLI

Sono stata al Javelin dal 1 all'8 agosto; viste le vecchie recensioni direi che la situazione è molto migliorata credo soprattutto per merito del nuovo resident manager Mirco, arrivato di recente nella struttura, attento a verificare di persona che le cose siano fatte nel modo giusto. Cibo discreto, animazione buona, spiaggia un po' piccola e gli animali presenti nel villaggio, gattini e sulla spiaggia, cani non randagi non danno assolutamente fastidio ne lasciano escrementi in giro.

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
SPIAGGIA UN PO' PICCOLA
Note sul volo
I VOLI PUNTUALI; DISORGANIZZAZIONE PER IL CHECK IN A BODRUM
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ale
11 Agosto, 2011
Ciao leggendo i vari commenti sulla struttura e servizio mi rendo conto che ci sia della confusione o sbaglio? ho letto tutte queste recensione e nessuno è stato decisamente chiaro? Oggi la situazione nella struttura è buona o cosa? Dovrei partire per gli inizi di settembre.solo per capire a cosa vado incontro!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
16 Agosto, 2011
Se posso dirti la mia basandomi su 6 coppie conosciutoci lì e tante altre persone all'aereoporto, la valutazione era uguale per tutti, visto che spesso si cade su un giudizio soggettivo ho fatto un po' di sondaggi, non volevo degradare persone solo perchè sarei potuto essergli io antipatico!
Se hai bambini per loro è perfetto come avrai potuto vedere dalle recensioni, io confermo essendo tornato il 15 agosto, ma se tu o la tua compagna siete persone non dico esigenti ma vi piace l'educazione non "accostatevi".
La morale è che Eden e la struttura turca sono in rottura a fine stagione va via, pertanto il proprietario turco della struttura non se ne frega un tubo di noi italiani e ha trasmesso questo anche al suo personale, pertanto immagina già i turchi come mentalità abbastanza forte, aggiungici che tu sei un cliente Eden ed ecco il disservizio, la struttura non è male, la baia è incantevole! Io mi sono divertito perchè non permettevo a nessuno di rovinarmi la vacanza, facendo gruppo con altre coppie abbiamo creato un bel gruppo, ma se vuoi andare lì, rimanere sulle tue perchè vuoi solo rilassarti penso che le scatole ti andranno in fumo.
Se hai una valida alternativa non andarci, mi spiace rovinarti i piani ma credo che come me la vacanza te la sei sudata e come minimo se scegli un all inclusive vuoi essere servito e riverito cosa che lì puoi assolutamente scordartela, se poi ci aggiungi che sei un amante della pulizia penso che ti devono arrestare per trannere la tua rabbia, e aggiungo che anche a me avevano detto che le cose erano migliorate perchè eden aveva mandato un nuovo Responsabile, dovresti vederlo, non fa altro che dire: sì hai ragione provvederemo a sistemare, ti sembra uno da non recensire come inutile? Lui è lì proprio perchè deve sistemare tutti problemi già esistenti non mettereci pezze a colori, ti auguro una splendida vacanza!
Inviato da valybox
23 Agosto, 2011
Ciao ale.. leggi pure la mia recensione, ho cercato di essere più chiara possibile.. se sei ancora in tempo io ti consiglio di cambiare struttura.. poi vedi tu però anche parlando con persone conosciute in aeroporto al ritorno mi dicono che invece al princess artemisia, l'altro villaggio Eden gold, si sta bene.. oltretutto si trova nei pressi di yalikavak che è un paesino molto carino da vedere.. vedi se riesci ancora a fare qualcosa. se no, prendila con filosofia, noleggia la macchina e gira un po i posti, eviterai di stare sempre in villaggio e visiterai posti molto belli. ciao e buona vacanza!
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato