Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Giudizio positivo

Sono sato al Javelin dal 25 luglio al 01 agosto c.a.-
Il vilaggio, contrariamente a quanto scritto, è stupendo. Da tutte le camere, spaziosissime, si osserva un panorama incantevole. Il mare sempre limpido. La pulizia nelle camere veniva fatta quotidianamente in modo accurato con cambio di tovaglie regolari e delle lenzuola ogni due giorni. IL villaggio è ben collegato a Ortatenk distante circa un Km raggiungibile a piedi o con i minibus alla modica spesa di 1 € a persona. Dista circa venti Km da Bodrum, città meravigliosa, raggiungibile con i minibus, che partono ogni 5 minuti praticamente dal villaggio, al prezzo di due € a persona. Un prato verde fa da anticamera alla spiaggia di sabbia. L'animazione è coinvolgente ma mai fastidiosa.Contrariamente a quanto sostenuto da qualcuno nessun odore sgradevole è presente nela struttura.Qualche gatto è presente durante i pasti ma sono docilissimi e penso anche utili, visto che da quelle parti di gatti in giro se ne vedono tanti. Ritornerei volentieri in questo villaggio dove le mie figlie, di 20 e 21 anni, sostengono di essersi divertite tanto, molto più di altri villaggi più rinomati in cui siamo stati.

Punto di forza
Posizione fantastica, scenario incantevole
Punto debole
Cucina un pò ripetitiva. I teli mare, presi dopo il pagamento della salata cauzione, sono ridicolmente piccoli e di colore tristissimo. Potrebbero essere sostituiti da teli arancioni che darebbero ben altro risultato visivo con richiamo peraltro al marchio Eden.
Note sul volo
Puntuale e precisi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da colomba
12 Agosto, 2011
Ma che cacchio di Hotel ha frequentato lei fino ad ora?? eravamo presenti la stessa settimana che lei soggiornava al Javelin, noi non abbiamo visto nulla di simile!anzi!!:(((
Inviato da ciccia
19 Agosto, 2011
La responsabile eden mi ha confidato che legge sempre le recensioni. Non mi stupirei se quelle migliori le mettino i responsabili italiani del villaggio. che sforzi inutili.
Inviato da valybox
23 Agosto, 2011
C'ero anch'io in quella settimana.. e anche in quella dopo.. non capisco forse eravamo in due strutture diverse!! Concordo con colomba! questo villaggio è da dimenticare.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato