Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

IL TARTA CLUB l'unico punto favorevole

l'unico punto di forza è sicuramente il tarta club, io sono stata in vacanza con la mia famiglia dall'11 al 18 luglio, leggevo le recenzioni che parlavano dell'animazione in generale "ottima", il che è vero, ma noi con i nostri due figli ci siamo soffermati proprio nel miniclub che, come ci spiegavano i ragazzi, è la novita' di quest'anno di eden viaggi, sinceramente devo dire l'unica cosa che funziona all'interno di quel villaggio, il personale è altamente qualificato con 200mila giochi tutti diversi per i nostri figli, pensare solo che i miei figli volevano sempre stare con Ciro, Riccardo e Gloria, poi la disponibilità avuta proprio dalla ragazza Gloria che non solo gestisce in modo brillante la squadra, ma nonostante la sua giovane età è altamente preparata nella cura del bambino, le attenzioni quali la protezione, il cappellino in spiaggia, l'asciugamano quando era bagnato, le ore di punta da evitare, sopratutto il tarta club mi ha stupito per le serate particolari a tema dove tutti i nostri figli venivano preparati e truccati da pirati ballando sul palco, la prossima vacanza la sceglieremo sicuramente per il tarta club, anche se non venivano mai presentati con la giusta obbiettività i ragazzi meritano tantissimo.

Punto di forza
il tarta club
Punto debole
la pulizia, il mangiare, la spiaggia sporca...
Note sul volo
volo ottimo, buona assistenza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato