Dettagli Recensione

 
Kemer Holiday Club
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

Per la mia famiglia è stata una vacanza fantastica, i posti sono stupendi, la gente cordiale, ci si può muovere con sicurezza anche di sera, che altro dire, si torna a casa a malincuore, unica pecca, la presenza di troppi russi, che con i loro modi, non si fanno troppo benvolere e la non presenza degli italiani, eravamo solo una ventina in tutto il villaggio e di quei 20 se ne vedevano in giro solo cinque o sei... il resto trascorreva la vacanza in totale solitudine... noi siamo stati fortunati perchè abbiamo trovato due coppie con cui abbiamo condiviso allegramente le nostre escursioni, mio figlio inoltre si è divertito tantissimo con Michela l'animatrice del mini club, erano diventati inseparabili. Italiani, non siate prevenuti, partite per la Turchia, terra meravigliosa e sicura.

Punto di forza
L'animazione, anche se internazionale, un bel bravo ai nostri Nello, Francesco, Giulia e Michela, nonchè a Veronica la nostra referente, la piscina, il mare, gli sport acquatici.
Punto debole
La presenza ingombrante dei russi.
Note sul volo
Andata, volo con scalo a Bodrum, un pò lunghetto per forza di cose, il ritorno diretto Antalya - Milano Mpx, ma troppo presto, ci hanno fatto alzare alle 3 del mattino, per fare il chek in alle 5 con partenza alle 7,15, con un bambino di 11 anni non è stato il massimo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato