Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

non capisco certe recensioni

ciao a tutti, ho soggiornato allo javelin dall'11 al 18 luglio e deve dire che siamo stati molto bene anche se mio figlio michele si e' fatto male. Prima di partire ero molto preoccupato e giornalmente leggevo recensioni negative che francamente non condivido adesso che posso portare la mia testimonianza.
il villaggio e' molto carino con un aposizione meravigliosa. le pulizie a noi sono sempre state fatte giornalmente e le camere sono molto grandi e confortevoli non so le persone come siamo abituate a casa ma noi viaggiamo spesso e ci siamo trovati molto bene. il mare e carino fresco limpido anche se non e' di sicuro quello del mar rosso. l'animazione molto valida e ben organizzata anche per i bambini piu' piccoli la spiaggia un po' piccola ma abbiamo sempre trovato lettini e spazi disponibili.
il mangiare forse un po' ripetitivo ma sinceramente non vado in vacanza per abbuffarmi sempre pasta italiana.
Consiglio quindi di non ascoltare recensioni fatte da altri ma di andare tranquilli e rilassati che sicuramente passerete una buona vacanza.

Punto di forza
villaggio con una posizione meravigliosa, vista mare e sulla collina che di sera sembra un presepe, animazione fantastica per niente invadente ma sempre presente
Punto debole
forse il cibo un po' ripetitivo
Note sul volo
ottimo il volo nessun ritardo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da corona
28 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento:
28 Luglio, 2011
confermo per la vacanza scadente ...mi so adeguare ma non quando pago 3000€
nb anche io non capisco alcune recensioni improvvisamente tutte positive!! (guarda un po')
mai come questa volta l'esperienza va comunicata oltre che segnalata per gli innumerevoli problemi!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valybox
23 Agosto, 2011
condivido corona!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato