Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELLO

Io sono stato dal 4 al 18 luglio, con moglie figlio, e mi sono trovato benissimo. Ci sono piccole cose che possono dare noia, ma dopo due giorni ti abitui. La spiaggia con le pietruzze, qualche ape che ronzava a cena, la stanza un pò spartana. Per il resto non capisco davvero chi si lamenta: se stiamo a fare la punta alla matita a tutto meglio stare a casa. Mare da 10 e lode, bellissimo. Escursioni ben organizzate con la guida eccezionale. Sport alla grande, animazione ottima, cordiale e discreta. Il cibo era talmente variegato che anche se non ti piaceva potevi avere mille alternative, compresa la pasta in bianco! Io ho passato due settimane da sogno e ci tornerò sicuro. Indimenticabile la gita in caicco con la famiglia di turchi (padre madre e figlio). Cucina a bordo ottima con pesce alla griglia o carne. Gli operatori turchi del villaggio sono discreti ed instancabili; mai visto uno riposarsi. Che dire, per me consigliatissimo! Si, un pò caro per gli extra, ma se si vuole se ne fa a meno. Ripeto per me 10 e lode, dall'accoglienza all'aeroporto all'ultimo minuto. Consiglio le due settimane perchè dopo una, a partire, ti viene da piangere. Non basta.

Punto di forza
IL MARE
Punto debole
LA STANZA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato