Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza indimenticabile

dalle recensioni lette prima di partire, io e mia moglie eravamo un po' preoccupati.
ora possiamo consigliare questo villaggio, per le famiglie con bimbi di tutte le eta', mi sento di consigliarlo anche alle coppie giovani, perche' il tutto e' anche molto romantico.
siamo partiti in 3 famiglie, per un totale di 13 persone, il piu' piccolo con 3 anni e mezzo, in piu' saggio con 44 anni, vi asicuro che il commento di tutti dopo questa vacanza e' stato: che vacanza! peccato che e' gia' finita...
un plauso agli animatori che affiatati tra loro riescono a farti divertire. sia i grandi che i piu' piccini con il tarta club.
dario e sara.

Punto di forza
la struttura con piscine e mare a 4 scalini di distanza, ed animazione veramente all'altezza e molto affiatati fra loro.
Punto debole
non e' adatto a coloro che cercano il lusso sfrenato e il servizio camerieri personali.
Note sul volo
da milano, nessun problema, sia l'andata che al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da corona
06 Agosto, 2011
mi sono trovata malissimo e tra poco scatta anche qualche provvedimento... bevande servite con il ghiaccio messo con le mani e lenzuola sporche! ma scherziamo! ??
Inviato da DONATELLA
12 Settembre, 2011
Se per te lusso sfrenato significa non avere l'asse del wc sporca di urina e peli (di quelli prima di te), il lavandino e il pavimento pulito almeno una volta ogni due giorni, una vasca da bagno decente e delle piastrelle non cosparse di schizzi bianchi ovunque, delle sdraio pulite, camerieri che non servono le bevande mettendo le dita nel bicchiere e che magari ogni tanto puliscono i tavoli e il bancone, non svenire dall'odore di vomito ogni volta che ti avvicinavi per chiedere una bevanda e via dicendo allora sì... effettivamente io cercavo il lusso sfrenato...
A questo punto dipende molto da come si è abituati a casa propria.
L'Eden si è davvero persa un bel pò di credibilità. L'igiene di questo villaggio è stata a dir poco scandalosa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato