Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Così così

Soggiorno 11-18 luglio, sono appena tornata con la mia famiglia, dal Javelin.
Letti tutti i commeti in anticipo, sono partita in "ansia" e appena arrivata le brutte sensazioni sono state confermate.
Invece con il passare dei giorni, devo dire mi sono trovata abbastanza bene. Peccato per la spiaggia e il mare: un grosso peccato, si va lì proprio per questo; la spiaggia piccola e sporca con cani randagi che giravano, ma che devo dire non si avvicinavano ASSOLUTAMENTE (io poi sono una persona che ha paura), il mare non proprio trasparente, e (ma non è colpa di nessuno) con acqua gelata.
Per il resto, una buona settimana, tutti i commenti negativi sul cibo secondo me sono esagerati, c'erano cose da mangiare anche egregie, come la carne tenerissima alla brace o il kebab nella serata turca... il personale turco molto disponibile e sorridente.
Le pulizie in linea con questo tipo di paesi (come Egitto o Tunisia), ma l'ambiente non era così sporco come qualcuno ha scritto.
L'escursione in caicco è stata bellissima, e Bodrum di sera con le mille luci del porto è davvero da vedere.
Certo che da Eden Viaggi, comunque, alla fine, ci si aspetta sempre un po' di più!

Punto di forza
Panorama (la vista sulla baia è fantastica)
Ristorante all'aperto con vista sulla baia
Il Kebab turco
Claudia dell'animazione, una ragazza "speciale"
La crociera in caicco
Punto debole
La spiaggia (sporca e piccola)
Il mare, non pulitissimo e gelato (a mezzo km c'erano baie molto più belle)
I cani e gatti che si aggirano in tutta la struttura
Note sul volo
tutto bene ROMA-BODRUM-ROMA (anzi il previsto scalo a Bologna, al ritorno, non c'è più stato), ottima Blue Panorama
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da corona
28 Luglio, 2011
non credo che l'igiene sia da sottovalutare era davvero poco pulito e il cibo era da mensa oltretutto chi ha intolleranze senza cartellini informativi rischia grosso! per me assolutamente out! da dimenticare.Sono felice invece che qualcuno alla fine si e' trovato bene :) non e' stato sicuramente il nostro caso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato