Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

giusto compromesso

Per la prima volta ho deciso di lasciare il mio giudizio perché proprio grazie a quelli letti prima della partenza ho effettuato la scelta giusta fra i due villaggi Eden.
Ho soggiornato da sola dal 20 al 27 giugno 2011 e mi sono trovata bene a differenza di chi ha soggiornato al Javelin, con cui ci si ritrovava per le ahimé care escursioni, e si lamentava di furti, poca pulizia, cibo cattivo e villaggio non ancora del tutto terminato.
Ho scelto la penisola di Bodrum per effettuare diverse escursioni evitando un tour per cui non ero interessata ad una struttura grande, iper attrezzata, con animazione invasiva ma ad un villaggio più "familiare" dove anche standoci poco alla fine ci si conosceva tutti e si trascorrevano piacevoli momenti insieme..insomma un giusto compromesso fra tranquillità e divertimento.
La mia camera era pulita, bagno e arredi nuovi. La cucina era più che buona, sufficientemente variegata e la pizza ottima.
Ordine e pulizia presenti ovunque
I ragazzi dell'animazione Eden, come l'intero staff, a dir poco deliziosi, sempre pronti a coinvolgerti ma mai insistenti, disponibili e simpatici..peccato alle 23 l'animazione terminava e a mezzanotte chiudeva il bar per cui o si andava a dormire o si usciva.
La spiaggia effettivamente non é enorme, di sabbia, l'entrata in mare é difficoltosa per i sassi ma un paio di scarpette da reef risolvono il problema oppure si utilizza il pontile.
Bodrum, anche se a soli 18 km, si raggiunge in bus in 45 min al costo di € 3 ma l'ultimo rientro è all'una poi si deve prendere un taxi che ha costi piuttosto elevati ma anche in quel caso si può trattare. L'alternativa è fare una passeggiata ed andare nel vicino villaggio di Yalikavak.
Il mio giudizio é quindi molto positivo per un villaggio 3 stelle.

Punto di forza
disponibilità e gentilezza dello staff
Punto debole
forse la spiaggia nei periodi di alta stagione poiché piccola, sassi in mare dove non è possibile fare acquagym, la piscina è ora zona relax
Note sul volo
ho volato con Lufthansa, nessun problema
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato