Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da evitare

Ho soggiornato al javelin village dal 27/06/2011 al 04/07/2011 con mia moglie, già all'arrivo abbiamo ricevuto le prime delusioni, dopo oltre due ore di atttesa per ricevere la camera e di prime arrabbiature con la reception, che si è dimostrata inaffidabile, entrando in camera abbiamo trovato la prima sorpresa. Pulizia da dimenticare, tracce degli ospiti precedenti, bagno non pulito, pavimento da evitare camminare scalzi, scendendo in spiaggia abbiamo incontrato degli ospiti che stavano partendo e ci hanno preallarmato sul futuro della ns vacaza.
I bagni del villaggio sono sempre stati sporchi mancava spesso la carta igenica, nella Toilette delle Signore un bagno su due è sempre stato fuori servizio, i bagni vicino all'arena sono impraticabili per la sporcizia che regnava. La pulizia della zona di ristorazione latitava, alcuni ospiti sono caduti a causa dell'unto sul pavimento. Non parliamo della cucina, da lunedì alla domenica menu quasi invariato, alcune volte venivano presentati, alla sera, i resti del pranzo. Mi chiedo se devo andare al mare a mangiare la trota (presentata per ben sette volte). Per frutta c'era sempre melone, anguria ed arance. La presentazione delle pietanze non è degna di un ristorante ma di una mensa aziendale di basso livello. Sul buffet non parliamo, sempre la stessa minetra, e chi volesse far colazione presto doveva arrangiarsi con quel poco che ti presentavano. Vorrei saper la serata italiana in cosa consisteva, forse per il tonno alla griglia mezzo bruciacchiato ed un piatto di pasta alla Norma? forse è poco. Da notare che scorazzavano due cani randagi ed una famigliola di gatti. Molti ospiti hanno reclamato presso i responsabili di EDEN VIAGGI ma con poco successo. Spero che EDEN VIAGGI possa prendere i provvedimenti necessari a riportare il villaggio ad un 4* e non ad 1* sicuramente in Italia sarebbero già intervenuti i NAS.

Punto di forza
posizioe, animazione, camere grandi e vista mare
Punto debole
cucina, pulizia, gestione
Note sul volo
volo tutto ok
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio
06 Luglio, 2011
Condivido pienamente quello che e stato scritto.
Perche anche noi eravamo (per nostro grande dispiacere) dal periodo 20/06 al 04/07
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato