Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BELLO MA CON RISERVA

Ciao sono appena tornato da bodrum con la mia ragazza... solo 2 parole: mare bellissimo, cibo molto buono e variegato con tanto pesce pasta ottima e ottima anche la serata turca, ragazzi animazione eccezionali. gite organizzate carissime, meglio organizzarsi da soli (vedi navetta) ma si sapeva. gli sport ben organizzati e variegati, ma la cosa vergognosa in un villaggio del 2011 e' che non va internet (se andasse sarebbe carissimo), non ci sono giornali e riviste e i teli mare costano 16 euro 1 settimana. altro piccolo neo e' il capovillaggio, che non sta mai con i clienti nemmeno a pranzo e cena e la sera seduto sempre nel solito posto con la solita combriccola... nel complesso pero' bello e consigliabile.

Punto di forza
MARE, CUCINA, LOCATION
Punto debole
TELI MARE, RACCHETTE PING PONG CARISSIMI, INTERNET NON FUNZIONA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
29 Giugno, 2011
vai in un villaggio di mare e hai bisogno di internet??? Se è solo quello il problema parto tranquillo

grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
01 Luglio, 2011
..concordo totalmente con l'osservazione di luca.
Inviato da amanda
05 Luglio, 2011
Io sono stata dal 27 giugno al 4 luglio e consiglio le 2 settimane. Vero che a parte la sera il direttore non lo vedi mai. Per quanto riguarda l'animazione secondo me è difficile individuarli in mezzo ai clienti, non hanno nulla di distintivo tranne un borsellino al braccio!
Bellissimi i programmi la sera ma di giorno sei tu a doverli rincorrere per sapere cosa fanno a parte la solita ginnastica. Ma non obbligatoriamente ho bisogno di animazione in vacanza e ci tornerei volentieri in questo paradiso
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Nessun risultato trovato