Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meravigliosa vacanza

Il Club è ottimo per rapporto qualità prezzo. Atmosfera splendida dovuta alla grande cortesia del personale, ristorazione ottima, cucina internazionale ottima sia per qualità varietà che per pulizia.
Direttore del Villaggio Alceste Elia bravissimo attento e grande professionista, a disposizione per ogni sorta di problema... un po' maniacale, cura nel dettaglio ogni minimo particolare, cooordina e supervisiona ogni attività... a proposito! tanto di cappello anche all'equipe di animazione, è molto molto competente... durante il giorno è sempre presente, sanno come prenderti senza essere noiosi o invadenti, attività divertenti e alla sera spettacoli unici da sbellicarsi!
Escursioni, prezzo ok e molto ben organizzate, la responsabile parla perfettamente italiano e turco, non c'è molto da fidarsi delle escursioni esterne al villaggio, meglio rilassarsi e lasciare organizzare a loro, le escursioni partono direttamente dal villaggio, consiglio la giornata in caicco... meravigliose baie, portatevi un secchiello di crema solare però.
Il villaggio poi è molto ben integrato tra piante, vegetazione, piscine e teatro immerso nel verde. Tutto è molo ben curato, campi da tennis, spiaggia con comodissimi lettoni enormi e direttamente sul mare, mare incantevole, il villaggio è in una baia meraviglios appena arrivate fuori dalla reception quasi sicuramente trovate cip e ciop ad attendervi (sono due coniglietti che passano l'intera stagione lì... beati loro), oltre alla bella accoglienza del personale con buffet di benvenuto.

Punto debole
Unica nota negativa è la durata del soggiorno, consigliatissime le due settimane!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lello
19 Luglio, 2011
Questa non è una recensione, ma qualcuno della valtur che parla del villaggio per fare pubblicità
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato