Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

FUNZIONA!

Ho letto i commenti pessimi di chi è stato la prima settimana, io e un'altra coppia di amici ci siamo stati nella seconda settimana di apertura.
Abbiamo saputo che durante la prima settimana lo staff di pulizie non andava decisamente bene, infatti è stato completamente cambiato e noi non abbiamo avuto nessun problema di pulizia.
Camere molto belle e spaziose, bagno curatissimo.
La spiaggia è vero non era ancora attrezzatissima e magari non pulita come avrebbe dovuto (ma non era sporca), lo staff si è scusato proprio per il fatto che il villaggio non fosse ancora "pronto" sotto alcuni aspetti (una nuova apertura comporta sempre questo rischio e un viaggiatore lo sa) .
Posso comunque assicurare che secondo noi è andato tutto benissimo, la cucina era ottima e l'animazione perfetta, il villaggio curato e il mare stupendo.
Inoltre Eden al ritorno ci ha comunicato che abbiamo diritto ad un rimborso più un buono vacanza proprio per "ripagare" dei possibili disservizi (che noi peraltro non abbiamo riscontrato) e perchè il villaggio a loro parere non rientrava negli standard prefissati.
Che dire... se per noi prima funzionava ora sarà ancora meglio! Prendete sempre tutto con le pinze: un villaggio in nuova apertura comporta sempre rischi di non essere del tutto attivo!

Punto di forza
Mare
Animazione
Posizione
Punto debole
non era ancora completamente "a regime" visto che si trattava della seconda settimana di apertura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato