Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Stile Valtur con alcuni punti deboli

Sono stato al villaggio Valtur dal 30 maggio al 6 giugno 2011.
Nel complesso esperienza positiva tranne alcune negatività che vado ad elencare:
1) villaggio troppo distante (30 minuti in navetta) da Bodrum
2) camere picccole, buie (ero frontemare) e demodè...
3) troppe persone provenienti da viaggi aziendali: abbassano il target Valtur, anche se capisco l'esigenza economica della Valtur stessa
4) se sul catalogo si mette escursione a Kos, non si dice poi, in loco, che è facoltativa al raggiungimento di un determinato numero, la si fa e basta, anche perchè, taluni, come me, vengono per fare anche le escursioni descritte

Punto di forza
L'insieme della struttura
Punto debole
le camere
Note sul volo
puntuale come non mai: se magari a pranzo non ti dessero solo un piccolo panino...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Demetrio
08 Giugno, 2011
Caro Giovanni, mi dispiace leggere le tue considerazioni in merito alle persone presenti con viaggio aziendale... io ero una di loro... Spero di non aver abbassato di molto il tuo discutibile giudizio sul target della Valtur... Probabilmente vivi la vita del villaggio solo ed appartato, un cordiale saluto :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
09 Giugno, 2011
Caro Demetrio, accolgo con piacere il Tuo commento: tuttavia non è questione di vivere appartati e da soli, ma di una considerazione sociale; un tempo villaggi come la Valtur erano frequentati da persone di un certo livello sociale, oggi anche l'ultimo degli operai cassaintegrati (con tutto rispetto per gli operai) può venire a un villaggio Valtur senza la minima conoscenza di come si sta a tavola.
Cordialità
Giovanni.
Inviato da franca
16 Giugno, 2011
Ma che ti fanno schifo i gruppi aziendali. In questo momento di crisi meno male che c'è gente che organizza queste cose... e io sono una di queste. Pertanto tieni per te questi commenti altrimenti la prossima volta, invece di fare il figo a parole, vai al Gucci Hotel...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
17 Giugno, 2011
...io vado dove voglio cara, e dico quello che penso senza offendere nessuno: del resto, la tua "delicata" risposta, la dice lunga sulla tua provenienza e sulle mie ragioni...bye
Inviato da luca
29 Giugno, 2011
Giovanni, la prossima volta vai al Med di Bodrum, non organizzano viaggi aziendali, non ci sono (come dici tu) operai cassaintegrati (con tutto rispetto per gli operai), ma costa il doppia. Forse lì troverai il target a te congeniale...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
01 Luglio, 2011
..grazie molto gentile.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 
Nessun risultato trovato