Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MOLTO BELLO...

sono stato nel villaggio dal 13/09 al 20/09, e sinceramente non sono daccordo su alcune recensioni, sopratutto di Maria Teresa, le stanze erano molto pulite e spaziose, con un supplemento di 50 euro ti davano una camera con terrazzo enorme e soggiorno altrettanto enorme, per quanto riguarda il cibo... a pranzo si mangiava sul ristorante a mare e c'era di tutto: 2 primi, 3 secondi, contorni a volontà, dolci. La sera su 7 giorni hanno fatto 3 serate a tema: turca, internazionale, sapori di una volta (con polenta ed altre cosette molto buone) per il resto delle serate si mangiava bene... poi se a casa si mangia sempre l'aragosta e caviale posso capire... per quanto riguarda il rilascio delle camere alle 13.30 si sapeva da 2 giorni prima ed infatti io personalmente ho fatto richiesta del DAY-USE e mi è stato accettato senza nessun problema con il rilascio della stanza alle 18.00... per quanto iguarda il medico il pacchetto includeva assicurazione medico bagaglio, dunque se veniva richiesta la ricevuta quei soldi al rientro sarebbero stati rimborsati senza nessun problema... la ricevuta in Italia non te la rilasciano nemmeno sotto tortura... figurati all'estero e per di più se non viene richiesta... e poi in Italia un pediatra a domicilio quanto avrebbe chiesto...??? almeno 100 euro... CONCLUSIONI POSSO DIRE: VILLAGGIO MOLTO BELLO, CURATISSIMO, MARE SPLENDIDO, MANGIARE BUONO... UNICA NOTA STONATA I TELI MARE A PAGAMENTO POTEVA ESSERE EVITATA QUESTA LADRATA... IO LO CONSIGLIEREI A TUTTI... RAGAZZI QUANDO SI PARTE BISOGNA INFORMARSI PRIMA DI DOVE SI VA...!!! VI SALUTO E VI RINGRAZIO FORZA ROMA ABBASSO LA LAZIO...MARCO

Punto di forza
MARE SPIAGGIA, PULIZIA, CIBO
Punto debole
TELI MARE NON INCLUSI (se proprio bisogna trovare un punto debole)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato