Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Princess Artemisia mi manchi...

Allora che dire, sono rientrata sabato mattina, dalla bellissima settimana al Princess Artemisia...ed ero triste, dal tanto che ero stata bene. Il villaggio è piccolino, ma è curato molto bene.
Le camere sono carine, anche se purtroppo quelle con il balcone sono le family, ma comunque anche il bovindo è molto carino, poi noi siamo stati fortunati che avevamo la vista mare. il bagnetto è essenziale, l'unico difettuccio è che la doccia è un pò piccolina, se si è grandi e grossi non è il massimo del confort.
La piscina è piccola, ma bella e sempre pulita, c'è un ragazzo turco del personale, che se appena vede acqua a terra, corre ad asciugare.
Il ristorante è bellissimo, è un locale, tutto finestrato per tre lati, è molto pulito, tanto che fai appena in tempo a finire di mangiare dal piatto, e il piatto sporco è già stato portato via.
Anche con il mangiare io mi sono trovata bene, c’è il cuoco italiano che propone sempre 3 tipi di pasta, c’è un pizzaiolo che sforza delle pizze discrete, infine, visto che siamo in Turchia c'è il cibo turco, che a mio parere è buono, molto saporito, però nella maggior parte delle pietanze abbondano cipolla e spezie, quindi il buono è soggettivo.
La spiaggia è piccolina, ma carina, e il mare è molto pulito, e c’è un bel pontile fornito di sdraio e materassini. Il villaggio si trova in mezzo ad una baia, e soprattutto di notte con tutte le luci dei villaggi intorno è un bel spettacolo.
Un’altra nota positiva è che il villaggio offre la connessione internet gratuita con copertura wifi, considerando che chiamare in Italia dalla Turchia costa un botto, consiglio di organizzarsi tramite Skype per sentire i proprio cari, a costo 0.

A coronare tutto ciò, e a rendere la vacanza ancora più bella, c’è stato tutto lo staff Eden presente in villaggio, sia l’assistenza che gli animatori. Ho trovato dei ragazzi davvero simpatici, e coinvolgenti senza essere mai invadenti. Il capo animazione, Francesco Tommasino, un comico con i fiocchi, che tira tutto il gruppo composto da Elisa, Aleksandra, Romeo, Cristianne, Filippo, Luca e Sara, e la bravissima cantante Lucia Mascaro . è stato un piacere vedere i vari spettacoli serali, ascoltare la bellissima voce di Lucia e far quattro chiacchiere con i ragazzi durante il giorno. Grazie di tutto!!!!!!

Ah ah dimenticavo, la penisola di Bodrum è bella, e i turchi sono persone molto gentili, se possono darti una mano lo fanno (ovviamente parlo della zona in cui ho soggiornato Bodrum -Yalikavak - villaggio e ditorni)!!!!!

Punto di forza
struttura, mare, animazione, cucina, pulizia, posizione villaggio
Punto debole
la doccia un pò piccolina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato