Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Magico Valtur Bodrum Park

Sono tornata qualche giorno fa dal Valtur di Bodrum e volevo sottolineare che non ho assolutamente trovato tutti i difetti riscontrati da chi mi ha preceduto nello scrivere le recensioni. Il direttore del villaggio Sig. Emiliano Mangini si fa in quattro se non in otto per soddisfare le esigenze di chiunque e lo vedi sempre in giro a parlare con la gente e ad aiutare i suoi ragazzi anche nel fare le cose più semplici. Dalla mattina alla notte è sempre presente pronto ad ascoltare e risolvere qualsivoglia problema il cliente gli prospetti. Certo è che se la gente parla alla fine della settimana o peggio a vacanza finita a lui non possono essere attribuite colpe. Ho visto gente lamentarsi se non aveva lo stesso tavolo per pranzo e cena tutti i giorni al ristorante del mare per non dire altro. Anche i ragazzi dell'animazione fanno un ottimo lavoro in giro sempre e la sera sul palco per mettere in scena spettacoli di valore. La struttura è immersa nel verde e le camere sono pulite. Ho comunque scoperto in questa vacanza che la gente non sa proprio rilassarsi nè godersi la vacanza e se fossi stata al posto del direttore avrei discusso con almeno un terzo degli ospiti che c'erano. Invece lui era sempre con il sorriso. Un ottimo direttore per un villaggio davvero bello.

Punto di forza
il direttore e il suo gruppo di lavoro
Punto debole
forse la cucina un pò ripetitiva
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato