Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

valtur: il nome NON è una garanzia

vacanze estive a bodrum, in turchia, con valtur: MAI più! pensavamo, dato il prezzo, di passare due settimane in un posto esclusivo... invece la clientela e l'animazione lasciano alquanto a desiderare. oltre al prezzo da catalogo ho speso un sacco di soldi in villaggio, inutilmente caro. gli animatori saranno anche simpatici (e alcuni bravi) ma sono assolutamente impreparati a gestire qualsiasi cosa... valtur potrebbe concederci qualcosa di meglio. tra gli animatori, il responsabile del centro diving (con un volgare tatuaggio della lazio sul braccio) veramente maleducato: io e le mie figlie abbiamo assistito ad un paio di scene pietose, con urla e bestemmie davanti a tutti. ho pagato anche per questo? complimenti al tour operator, che permette tutto ciò. il mare è bello e limpido, ma trovare un posto in spiaggia è impossibile, dato che animatori e inservienti compiacenti, o persone maleducate, occupano il posto già dalla sera prima

Punto di forza
il mare trasparente
Punto debole
arrivare al mare, e trovare un lettino libero
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da renato
29 Settembre, 2010
Punto di forza del villaggio per chi ama il mare è il diving, istruttori professionali, qualificati e simpatici in particolare con i bambini che numerosi affollano la scuola di subacquea. Cucina buona e accettabile, posizione del villaggio a ridottissimo impatto ambientale, navigando per la magnifica baia non si nota nessuna costruzione del villaggio completamente immerso e coperto da un tipico giardino mediterraneo. Un elogio per la pazienza, la professionalità e la simpatia a massi del diving (il ragazzo con il tatuaggio della Lazio).
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato