Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Valtur Bodrum, MAI PIU' CON LA VALTUR!

Sono toranta da poco dal villaggio valtur di Bodrum, sono stata 2 settimane ed erano quelle più care (quella di ferragosto e quella prima) e con questa esperienza chiudo definitivamente con la Valtur!

VERGOGNOSO: come provano a spillarti sempre più soldi; cose assurde, per giocare a ping pong ti devi per forza comprare le racchette e la pallina, se chiedi al bar le carte ti mandano al negozietto a comprarle, il cibo ripetitivo a più non posso!!! le cose te le riproponevano cambiando l'aspetto! le file infinite e i casini per prendere i posti ai tavoli. Le ragazze non erano in grado di gestire il ristorante dove dentro non si poteva stare per l'aria condizionata elevatissima, mentre in terrazza venivi assalito dalla api!

Le ESCURSIONI??? prezzi esorbitanti!!! rincari assurdi, bastava andare con la navetta in citta a bodrum per fare le stesse escursioni pagando 15 euro invece di 70 (per il caicco).

per non parlare degli sport!
al tennis se non paghi non ti calcolano proprio, da anni che faccio Valtur e alla vela non ho mai pagato! ma poi i modi di porsi? dove li scelgono a questi? il capovela, un certo elmuth, di un'arroganza unica, rispondeva male e nemmeno si degnava di alzarsi dalla sedia!
i giubbini che ci davano in canoa erano vergognosi!!! con le canoe che imbarcavano acqua a più non posso!!!

Sentite questa: NON AVEVANO SIGARETTE!!! cioè assurdo! uno va in vacanza e questi non hanno le sigarette! i ragazzi dell'equipe mi avevano dato una spiegazione abbastanza logica: praticamente visto che in boutique hanno un budget da spendere, preferiscono comprare cose dove possono rincarare i prezzi in modo assurdo (tipo spazzolino a 4 euro) e non le sigarette dove (con i prezzi imposti dallo stato) il guadagno era bassissimo!!!

Bravi alcuni ragazzi dell'equipe come il cantante, e i ragazzi del valtruland, presuntuoso il capoanimatore anche se ha delle qualità sia canore che da cabarettista.

conclusione: vacanza da dimenticare! io e la mia famiglia abbiamo speso una marea di soldi per un servizio da 3 stelle.

Punto di forza
la location, il mare limpido e poco altro
Punto debole
I PREZZI di tutti gli extra, e la gestione delle problematiche
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da iva
29 Agosto, 2010
sono tornata con la mia famiglia dal villaggio... mai più valtur! unica nota positiva il mare. location carina, animazione pessima, mia figlia si è rifiutata di andare al mini, le animatrici apatiche... la portavano solo in piscina. qualche misera uscita in canoa. camera brutta e puzzolente. alla faccia del più bel villaggio valtur!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanni Vizzola
25 Aprile, 2011
Sono stato al villaggio e leggo con sgomento commenti come questo. Ping Pong: mica siamo all'oratorio, mi sembra normale che lo si debba pagare, così come anche tutti gli altri extra. Ovvio che le due settimane in agosto siano costose, sono in agosto!!! Cibo ripetitivo? E che vuoi mangiare all'estero se non pese zucchine???
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato