Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Una pessima esperienza. Sconsigliatissimo!

Siamo appena tornati dalla settimana di ferragosto presso la struttura di bodrum dove ci siamo trovati molto male, ma questo vale per tantissime persone con cui ci siamo confrontati e che hanno giurato di non andare mai più a un villaggio valtur dopo questa esperienza.

Dopo aver pagato molto per la settimana, ci siamo ritrovati in una cameretta puzzolente, modesta con delle brandine al posto dei letti dove ci siamo spezzati la schiena per quanto era duro il materasso (o quello che era).
La cosa incredibile però è che noi, come altri, dopo aver protestato per la sistemazione abbiamo ricevuto la richiesta di pagare altri 250 euro a testa per una sistemazione migliore: dopo aver pagato 5.000 euro, una richiesta così è quasi da denuncia!!!

Ma eravamo solo all'inizio.
Abbiamo scoperto che si pagavano i teli mare (20 euro a settimana per persona), i corsi vela (ho fatto tanti valtur negli anni e mai era stato richiesto un obolo per la vela), ecc.
Lo sport è gestito malissimo: il tennis se non pagate potete scordarvelo...

Le escursioni avevano dei costi da capogiro:se avete la sfortuna di andare al villaggio vi consiglio di andarte immediatamente a bodrum (che dista comodi 25km di tornanti dalla struttura) per prenotare le vostre gite (per farvi un esempio caicco al villaggio 100 euro,caicco di lusso a bodrum 20 euro)

il cibo tranne alcune sere è stato di qualità mediocre e soprattutto si è ripetuto nei giorni.

il mare è bellissimo, ma di difficile accesso con una salita/discesa molto impegnativa e soprattutto con una spiaggia di sassi duri e appuntiti.
scordatevi i lettini nelle posizioni migliori se non pagate altri soldi per la gold card...

in definitiva un villaggio che non merita assolutamente una visita: state alla larga

Punto di forza
non ci sono zanzare - mare bello
Punto debole
camere modeste - prezzi esagerati - animazione scarsa
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato