Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo!

sono appena tornata dopo una settimana trascorsa in questo piacevole villaggio valtur. il mare è vermante splendido, inoltre, trovandosi in un punto molto riparato, l'acqua è sempre calma e mai troppo fredda. se proprio bisogna trovare dei difetti, posso dire che, chi ama la sabbia rimarrà un po' deluso perché la spiaggia è di ghiaia e quindi è un po' scomodo camminarci ma niente di insopportabile insomma! ci si abitua subito. è vero, come ho letto in altri commenti, che i lettini sono leggermente scomodi ma secondo me non è assolutamente una tragedia! ho letto che molti si lamentano del fatto che non si trova posto in spiagga...io e la mia famiglia l'abbiamo sempre trovato senza problemi...certo se si arriva in spiaggia molto tardi magari la faccenda diventa più complicata, ma ombrelloni liberi ce ne sono sempre.
molti si lamentano della cucina...io l'ho trovata abbastanza buona e variegata, i dolci sono particolarmente buoni (rispetto anche ad altri villaggi valtur in cui sono stata).
l'unica pecca, secondo me, è l'animazione. premetto che io non amo gli animatori invadenti ma in questo caso sono praticamente assenti...e anche un po' "mosci". sicuramente ciò è dovuto alla scarsa esperienza, poiché la maggior parte di loro sono giovanissimi e alla prima esperienza. ovviamente non sono tutti così,alcuni ragazzi sono veramante simpatici e bravi.
non avendo bambini, non posso sbilanciarmi sul Valturland, ma da quello che ho potuto vedere le animatrici sembrano molto valide, ricordano i nomi di tutti i bimbi e anche questi ultimi sembrano divertirsi molto con loro.
un altro nota stonata sono le escursioni. i prezzi sono altissimi quindi spesso conviene rivolgersi ad agenzie esterne, soprattutto se si è in tanti (noi eravamo in 5 e spendere più di 400 euro per un'escursione in barca mi sembra un'esagerazione). tuttavia, avendo fatto una piccola escursione con loro, ho notato che le ragazze che si occupano di questo sono molto molto brave e preparate.

insomma l'importante è informarsi prima ed essere flessibili, cercando di non lamentrasi per ogni piccola cosa! gotetevi la vacanza!

Punto di forza
il mare
Punto debole
animazione e l'elevato costo delle escursioni
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato