Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Molto carino

Scrivo dalla camera del villaggio con il mio portatile, quindi c'è un sistema wireless che funziona molto bene.
Portatevi la presa shuko perchè le triple non le infilate da nessuna parte.
Dall'aeroporto al villaggio sono più di 45 minuti di pulmann.
L'animazione è molto simpatica e Francesco mi chiedo come sia possibile che non lavori a Zelig, un bravissimo cabarettista.
La cucina direi che è ottima e il ristorante elegante posizionato sulla spiaggetta molto romantico.
Il villaggio è piccolino, intimo e familiare.
Consigliato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, non è un 4 stelle e il Tamra in Egitto è su un altro pianeta.
Ora vi saluto che alle 17.00 ho il torneo di calcio-tennis...

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
parere soggettivo, le pietre per entrare in mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
26 Luglio, 2010
ciao andrò a bodrum tra 2 settimane....mi dici qualcosa per quanto riguarda i bambini? il miniclub funziona bene? la struttura è piccola ma calibrata per gli ospiti o bisogna fare le corse per mangiare? ciao ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuseppe
28 Luglio, 2010
ciao, ho una bimba di 7 anni ed è la prima volta che vuole stare sempre al miniclub. Aleksandra è davvero carina con i bambini ed essendo un villaggio piccolo ci si conosce tutti in breve tempo.
Per mangiare nessun problema, molti tavoli e spazio per tutti. Vedrai che starai benissimo. Noi siamo qui fino a venerdì 30 Luglio, chiedi pure, se riesco ti rispondo volentieri, ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni D'Onofrio
30 Luglio, 2010
hai perfettamente ragione un villaggio stupendo e ben gestito
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paoletta
02 Agosto, 2010
sono molto contenta di aver letto questi commenti. partirò il 27 agosto per questo villaggio, e indubbiamente sarò più tranquilla di non trovare brutte sorprese.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina calesella
07 Agosto, 2010
ciao! l'unico commento negativo che ho letto riguarda le camere standard che par siano molto piccole... voi con la bambina ci stavate bene?
ciao e grazie!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe
12 Agosto, 2010
l'ho letto anche io e sinceramente non l'ho trovate piccole. Certo che se si ha intenzione di passarci le giornate sarebbero piccole ;-)
Comunque sono bilocali da 40 mq circa e ci si gira benissimo.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 
Nessun risultato trovato