Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza serena

Siamo appena ritornati dopo due settimane incantevoli trascorse al Valtur Bodrum.
Siamo partiti con la consapevolezza che alcuni servizi non erano inclusi nel prezzo,che la spiaggia non era di morbida e fine sabbia, che la "risalita" dalla spiaggia poteva essere stancante e... NON abbiamo avuto sorprese!!! In fondo credo che basti leggere attentamente il catalogo e le opinioni di chi già c'è stato per renderti conto di cosa stai per acquistare, e se no ti conviene... non ci vai!!!

La cucina era a mio parere ottima a livello qualitativo e con ampia varietà di scelta.

Una lode al Valturland per la professionalità e la tenerezza con cui accolgono i bimbi; la responsabile Roberta ed il suo staff (Sara, Deborah, Benny, Giulia, Simone) sono davvero adorabili.

Capitolo escursioni: sapevamo che avevano dei prezzi proibitivi e ci siamo rivolti ad un'agenzia locale per una escursione che ci sarebbe costata 360euro (2 adulti+2bambini) pagandone circa 100. Un'altra escursione invece abbiamo preferita farla con loro avendo riscontrato poca differenza con l'agenzia locale, e devo dire che la responsabile delle escursioni Mubi è davvero preparata e professionale.

Insomma secondo me è bene partire con consapevolezza, essere flessibili e non stare 15 giorni col muso lungo perchè il caffè o le bibite ti costano troppo (noi ne abbiamo fatto tranquillamente a meno!!!!)

Punto di forza
valturland
Punto debole
extra
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da chiara
27 Luglio, 2010
Concordo pienamente con tutto quello che hai scritto... tutto perfetto, bellissimo! Volevo solo chiederti se avevi un recapito di simone il ragazzo del valturland!! grazie!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
25 Agosto, 2010
ciao, sepete consigliare dove andare a prentoare le escursioni fuori dal villaggio? parto fra poco e non vorrei spendere troppo di escursioni ma nemmeno stare tutto il tempo in villaggio... fatemi sapere, grazie mille...
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato