Dettagli Recensione

 
Club Med Kemer
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglioso

Ci tornerò sicuramente. Nessun offre il servizio del ClubMed!!!

Punto di forza
E' un posto stupendo. Vedere per credere. Sport ai massimi livelli, per una vacanza molto energy, in pure stile ClubMed. Non ci si annoia mai, si va a letto alle 4 del mattino. Potrei scrivere pagine e pagine... tutte positive. Da notare che l'"all inclusive" è realmente "all inclusive" a tutte le ore, e che il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Punto debole
Proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, nella mia settimana c'erano pochissimi italiani (meno di 30 su quasi 900 clienti), il che complicava un po' la socializzazione.<br />
Diciamo 60% francesi, 15% russi, 15% israeliani, 10% italiani + inglesi + spagnoli + belgi + tedeschi, ecc. Una Babele... Aggiungiamo poi che i francesi hanno (giustamente...) il complesso di inferiorità verso gli italiani e quindi la festa dei single la mettono all'ultima nostra notte, coincidente (guarda caso...) con la prima notte dei francesi... Un po' antipatica 'sta cosa, ma per i conquistadores da villaggio le occasioni nei giorni precedenti certo non mancheranno!
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato