Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Valtur AGADIR

Sono tornato oggi da una settimana in Marocco presso il villaggio Valtur. NON ANDATECI! Il villaggio è carino e pulito, ma a parte questo: 1) la spiaggia è raggiungibile grazie ad un sotto passaggio o attraversamento di una strada principale, ma una volta arrivati vi troverete ruspe e camion che lavorano tutto il giorno proprio a 5 metri dagli ombrelloni di Valtur. 2) Animazione inesistente. Per fortuna che vien venduto come energy. 3) per tutta la settimana il cibo rimane invariato per pranzo e cena, a aprte l'ultima sera. 4) Intrattenimento inesistente, a parte l'ultimo giorno su pesante richiesta si è fatto un gioco in piscina. Ad ogni modo amici, viaggio da anni con Valtur e mi sono fatto tutti i villaggi FAMILY e li ho trovati squisiti sotto ogni punto di vista. Da un ENERGY mi aspettavo MOLTO di più... ma il problema è che non vi è paragone con il divertimento offerto dai Family. Il pensiero mio e quello di tanti altri con cui ho avuto modo di parlare è che il Capo Villaggio non sia in grado di gestire al meglio quel tipo di villaggio. Infondo la cosa a cui probabilmente tiene maggiormente è il figlio di 4 anni che gioca in piscina con i nonni paterni e materni, la moglie che si occupa di intrattenimento e una baby sitter amica (ha voluto lei stessa infatizzare che è li per fare da baby sitter al piccolo)della coppia che per tutta la settimana non ha fatto altro che prendere il sole in piscina. Ragazzi, se volete divertirvi NON andate ad AGADIR con Valtur

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato