Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Valtur resort Bodrum

Villaggio bello e ben curato ma la sua posizione geografica ha fatto si che all'interno del villaggio la Valtur abbia instaurato una sorte di regime monopolistico sui prezzi... è tutto carissimo e dato che il negozio più vicino dista 10km e che è vietato importare cibi e bevande provevienti dall'esterno si rischia di pagare un bottigklia d'acqua circa 2.5€...

per il resto il ristorante ha solo tavoli da 8 posti e gli animatori sono rigidi nel controllare che non si vada su tavoli vuoti ma ti indirizzano loro per colmare i buchi. cosi facendo ti trovi sempre seduto con gente che non conosci....

nel villaggio a giugno c'erano circa 750 persone e una sola griglia per cucinare pesce e carne ( 15gg di petto di pollo!!!!!) immaginatevi che file snervanti ( anche 25-30 minuti per accaparrarsi una spigola..) durante i pasti..

per il resto l'organizzazzione Valtur mi ha veramente deluso, per 5 volte, su 25gg totali la mia camera è stata rifatta dopo le 15.00 nonostante le mie ripetute lamentele....

ora chiudo ma ragazzi..pensateci bene......!!

mia mail per delucidazioni..

furlafurla@hotmail.com

Punto di forza
il posto evramente incantevole, il villaggio è bllo e ben inserito nel verde, la spiaggia anche se un pos comoda è sempre soleggiata e il mare, se pur scarso di pesci è veramente cristallino
Punto debole
l'organizzazzione Vlatur, veramente imbarazzante...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato