Dettagli Recensione

 
Amara Club Marine
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bello belle bello!

Quanto mi son divertita!! Ed ho avuto la fortuna di starci 2 settimane, senza tra l'altro annoiarmi un minuto!!Anzi, avrei fatto anche la terza settimana! Il fatto che sia sotto al monte Tauro è di un seggestivo che finchè non ci siete non potete capire...Il villaggio è molto grande, le camere fantastiche ed il servizio all inclusive ti dà veramente tutto. C'è un ristorante a buffet(dove si mangia bene ma per farlo però bisogna lottare!!!) ed altri 3 ristoranti tematici in cui si può solo ceanre e renortando: io l'ho fatto e , oltre a mangiare bene, si gode di un altro tipo di tranquuillita!! Poi ci sono tutti i classici sport da villaggio, piscina con scivoli...insomma: fantastico! Se volete c'è anche la zona dove si noleggiano le auto , per andare magari a vedere qualche sito storico-archelogico turco o per farvi giri a caso come ho fatto io!! La spiaggia davanti al villaggio è mista sabbia e ciottoli; l'acqua è pulita ma non eccezionale. Comunque anche in spiaggia si è dotati di ogni comfort! Soldi ben spesi :-)

Punto di forza
Posizione
Punto debole
spiaggia-mare non eccellenti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato