Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza in assoluto relax

Il resort è sulla spiaggia e quest'ultima è ampia e di sabbia bianca. Per chi preferisce la piscina ce ne sono di ampie ed una è tutta dedicata ai bambini. Gli ampi spazi impediscono che ci sia sovraffollamento sia in spiaggia sia in piscina. Personale gentilissimo. Animazione molto piacevole senza essere invadente. Tutto il personale del veraclub ha dimostrato grande competenza e disponibilità. Molto apprezzati il gruppo di contatto ma anche le due guide egiziane. Bravissime le ragazze addette alle escursioni. Si è avuta l'impressione di un team coeso ed affiatato il cui unico scopo era fare sentire a proprio agio il cliente.

Punto di forza
Il resort è lussuoso, confortevole e molto grande. Gli spazi comuni confortevoli. Le camere sono spaziose e comode. Tutto il personale dalla reception, alla sala pranzo, a chi puliva le camere o stava in spiaggia, è cordiale, gentile e molto disponibile. Ci si sente bene accolti.
Punto debole
La location è un po' isolata. Non si può uscire dalla struttura per fare due passi perchè non c'è nulla.
Escursioni consigliate
Si consigliano tutte le escursioni ma dato che uno va anche per riposare se ne consigliano almeno un paio per darsi un'idea del paese.
Note sul volo
Il volo sia d'andata che di ritorno è stato confortevole. Nota negativa: i past piuttosto miseri. In sette ore circa di volo di ritorno siccome siamo vegetariani solo della verdura e della frutta con un panino e un omogeneizzato di mela. Un po' poco direi!
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi