Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida scoperta

Splendida struttura. Ma a mio parere, la cosa migliore è stato tutto lo staff. Gli animatori sono ragazzi davvero professionali e divertenti. Si vede che non sono improvvisati. Davvero complimenti. Credo di non essermi mai divertita tanto durante gli spettacoli serali. I responsabili delle escursioni meravigliosi e disponibili. Tutti i camerieri splendidi e accortissimi. Incluso il responsabile. E lo chef uno spettacolo.

Punto di forza
Animazione e tutto il personale. Nel villaggio e in tutta la zona in generale inoltre si respira tranquillità e pace. Posto memorabile.
Punto debole
I primi di novembre le alghe invadono (anche se a quanto pare dipende dagli anni) la spiaggia. Per fortuna durante la nostra seconda settimana di vacanza si è risolto quasi del tutto. In ogni caso la spiaggia in fondo rimane sempre pulita.
Escursioni consigliate
Noi le abbiamo fatte tutte per non sbagliare. Il deserto è imperdibile. La spiaggia di al fazayah con le sue onde e il mare cristallino è super divertente. Il dofhar ti mostra in un unico pomeriggio una miriade di paesaggi pazzeschi. Incredibile che possano esserci tanti luoghi così vicini. E salallah come non farla. Tutte molto belle e ben organizzate.
Note sul volo
Purtroppo, a mio parere, l'aereo è un po' piccolino per trascorrervi sette ore.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi