Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima esperienza in Oman

Vacanza all'insegna del relax in un bellissimo contesto. Clima perfetto. Punto di forza è la complicità che lo staff di animazione riesce a creare tra i clienti.

Punto di forza
Il clima che si viene a creare grazie ai ragazzi dell'animazione. In credibili per gentilezza e disponibilità. Mare molto bello. La cucina di chef Francesco eccelle.
Punto debole
La spiaggia: se ci si basasse sulla descrizione fotografica dei cataloghi si rimarrebbe veramente delusi. Il mare è comunque molto bello e la spiaggia (le spiagge, poiché sono 2 e mezzo) sono piccole ma ben tenute e con fine sabbia bianca. Punto dolente la formula italiana all inclusive con alcolici, fatta così, è un dedalo di opzioni ad ore che non ha alcun senso, soprattutto per il prezzo in supplemento che viene chiesto.
Escursioni consigliate
Notte nel deserto. Da fare ma, vista la distanza del villaggio, mettere in conto 3 ore e mezza di viaggio all'andata ed altrettante al ritorno.
Note sul volo
ATTENZIONE AL TRANSITO A MUSCAT SE VOLATE OMAN AIR: avete pochissimo tempo per fare il visto e gli addetti sono veramente molto lunghi nella sua compilazione. Si rischia di perdere la coincidenza per Salalah.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi