Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Oman - Veraclub Salalah

Un'ottima soluzione per una breve vacanza.
Complimenti allo staff tutto a partire da Yuri che dimostra vera attenzione nel rendere indimenticabile la vacanza in Oman.

Punto di forza
1) Albergo : pulito, ben curato, personale molto professionale ma sempre cortese e disponibile; camere e bagno ottimi : tutto funziona perfettamente ed è curato.
2) Location : spiaggia e mare splendidi sono sufficienti poche bracciate per vedere numerosissimi pesci e stelle marine. La spiaggia bianca è godibilissima.
3) Staff : Formidabile; un insieme di professionalità cortesia disponibilità simpatia; Davidone artista a tutto tondo, Matteo instancabile organizzatore di tornei e partite durante il giorno e valente attore nelle rappresentazioni serali, Mirko e Lisa oltre che per la sincera dedizione ai bimbi loro affidati ottimi anche nelle rappresentazioni serali, Elena simpaticissima e sempre dinamica nel proporre attività con gli ospiti, Enrico dall'ottimo gusto musicale e sapiente tecnico musicale a supporto delle rappresentazioni serali.
4) Escursioni : Numerose e tutte interessanti. Io ho partecipato al tramonto nel deserto ma probabilmente la più bella ed affascinante è la notte nel deserto. Bravissimi Barbara, Aladino e Amedeo per l'assistenza prestatami prima e durante l'escursione.
Punto debole
La distanza della struttura do ogni altra attrazione
Escursioni consigliate
Notte nel deserto, per chi avesse problemi a dormire fuori la notte anche il tramonto nel deserto offre un ottimo assaggio del deserto.
Note sul volo
Blu Panorama sottolinea ed evidenzia il carattere economico dei voli proposti.
E' evidente che non si stia viaggiando in business class ma gli aerei dimostrano inequivocabilmente la loro età.
Il Boeing 767 del ritorno particolarmente malridotto : sedili molto vicini fra loro e il mio era anche rotto.
Niente da eccepire riguardo il personale di volo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi