Dettagli Recensione

 
Veraclub Salalah
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una piacevole scoperta

Complimenti per il personale di animazione, persone stupende affiatate proprio un bel gruppo ci hanno fatto sentire a nostro agio in tutto. Molto educate e discrete e ci hanno fatto divertire tanto, devo dire che per esser stata per la prima volta in un villaggio, mi sono trovata molto bene. Un GRAZIE speciale a Davide Nanni persona fantastica con una professionalità da 100 e lode divertentissimo, grazie a Lisa Canova ragazza dolcissima e no no stante la sua giovane età molto seria sul lavoro capace di far divertire tutti i bimbi e anche gli adulti, grazie a Mirko Colozza un ragazzo fantastico con i bimbi, si vede che li adora e riesce a farli ridere con la sua semplicità e a unirli in tutte le attività che gli propone, grazie a Matteo Sonforo molto gentile e pieno di energie ci ha fatto divertire tanto rendendoci partecipi nei vari giochi e grazie a Veronica Gargiulo molto brava e simpatica ci ha coinvolto tanto, e poi Joyce Andina bravissimo con le musiche e le luci, che dire spettacoli stupendi tutti bravissimi, a mio modesto parere sarebbe un gruppo da non dividere perché uniti sono una forza. Non ho mai fatto villaggi per le vacanze e questa era la prima volta, sarò stata fortunata a trovare questo gruppo di persone nel l'animazione, ma sicuramente ripeterei questa esperienza sapendo di ritrovare loro. Grazie ancora e bravi ragazzi. Per quanto riguarda il resto del personale non ho avuto modo di confronto quindi mi astengo nel dare un giudizio, ma non per mancanza di professionalità l'educazione e la gentilezza e disponibilità l'hanno avuta tutti solo che ho avuto più contatti con l'animazione.

Punto di forza
Personale animazione
Escursioni consigliate
Ho soggiornato solo una settimana e non ne ho fatte.
Note sul volo
Blu panorama non è stato piacevole, personale ineducato e non facevano un sorriso neanche a chiederlo, auricolare non funzionante e sedile rotto, aeromobile veramente vecchio con un unico grande schermo che non si vedeva niente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi