Dettagli Recensione

 
Seaclub Fanar
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Periodo dal 21 al 28 di febbraio 2016

Siamo stati all'eden village al fanar oman. Ci siamo trovati in 120 Italiani ed eravamo solo un 30%, il resto era tedesco e omaniti. Ci siamo trovati molto bene, la struttura è nuovissima, le camere da letto sono da mille e una notte con televisione con la rai uno e rai due, frigo bar, e le luci nel soffitto sono da sogno. Il ristorante è tutto a buffet con cuoco italiano, tutto perfetto con pesce tutti i giorni. Spiagge ce ne sono tre tipi, una con i ragazzi dell'animazione e mare calmo, la seconda se uno vuole essere in relax con il mare sempre calmo, e la terza sempre relax ma con il mare oceanico, e tutte le tre spiagge hanno un servizio bar, in più c'è la possibilità di avere la bicicletta di servizio, ci sono tre piscine più due con idromassaggio bellissime, docce di servizio in tutte le spiagge più i box per potersi cambiare, i teli mare gratuiti con sdraio e ombrelloni comodi con la distanza tra loro molto ampia, servizio anche della palestra tutta attrezzata, campo da pallavolo, campo da calcetto, campo da tennis, in tutta la spiaggia non abbiamo mai trovato una carta per terra, è tutto ben pulito. I ragazzi dell'animazione nel villaggio sono veramente straordinari, ci hanno fatto passare una settimana fantastica (pure gli stranieri venivano a vedere lo spettacolo anche se era italiano), Antonio Capo Animazione è un ragazzo fantastico e pure tutti gli altri sempre a disposizione su qualsiasi informazione con il loro sorriso. Ringrazio con tutto il mio cuore, grazie Eden siete grandi... io dico a chi vuole andare in Oman andateci perché vi rimarrà nel cuore e spero di ritornarci.
Vittoria Virgilio Reggio Emilia

Escursioni consigliate
Le escursioni sono belle, la città di Salalah vale la pena di essere visitata, è molto caratteristica e pulitissima, gli omaniti sono cordiali e sorridenti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
08 Marzo, 2016
Ciao Vittoria e Virgilio,
grazie per l'entusiasmo e la passione con le quali ci consigliate! Da parte nostra rinnoviamo l'impegno costante a proporre esperienze di viaggio di qualità, capaci di incontrare le esigenze di single, coppie o famiglie alla ricerca di un ambiente piacevole e sereno nel quale potersi sentire accolti e coccolati...
Tornate presto a trovarci!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi