Dettagli Recensione

 
Seaclub Fanar
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

soggiorno Al Fanar Salalah.

Animazione Eden Viaggi, guidata da Antonio, coinvolgente. Valentina ottima ballerina, Emmanuel e Luca splendidi con i giovani, Totò alla musica, Lorenzo alle attività sportive. Hanno tutti quanti contribuito a fare della nostra vacanza, un'ottima vacanza.

Punto di forza
Struttura molto bel organizzata, camera con accappatoi sempre fornita di shampoo, bagno schiuma etc, frigo, bollitore the, caffè, molto vicina alla reception, ristorante e servizi primari. Ristorante con buffet verdure in quantità, dolci pasta chef Jacopo. Se volevi potevi raggiungere la spiaggia vista oceano anche con la bici messa a disposizione dell'Hotel.
Punto debole
Spiaggia da pulire da sassi e detriti vari.
Escursioni consigliate
Io e mia figlia abbiamo fatto escursioni nel deserto con suv 4x4, visita alla città di Salalah, a Taqah e Sumhuram.
Salalah: visita suk, dove compri incenso calamite magliette. Visita esterna alla moschea, ed al palazzo del sultano, terminando l'escursione c/o una piantagione di cocco e banane. Taqah, casa del sindaco, dove sono esposti vecchi fucili e modellli delle case dei pescatori, conclusasi con la visita a Sumhuram sito archeologico molto bello. Ultima escursione città sepolta di Ubar, e tramonto nel deserto cavalcando le dune con un suv.
Note sul volo
Viaggio aereo a/r con Alitalia, classe magnifica pagando al momento della prenotazione adeguata differenza. Cibo molto buono: antipasti, spaghetti, brasato con verdure, dolce, frutta tutto accompagnato da vino bianco. Personale di volo a dir poco squisito, molto professionale, che ha contribuito a rendere la nostra vacanza bella fin dalla partenza e rientro.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
15 Febbraio, 2016
Ciao enricabenedetta e grazie per aver voluto condividere la tua opinione: crediamo che i nostri Eden Village si distinguano per la capacità di accogliere, intrattenere, divertire e coccolare proprio tutti, dai più piccoli con la loro inesauribile energia, ai viaggiatori più esperti, passando per coppie alla ricerca di un po' di privacy, fino alle famiglie numerose, piene di entusiasmo e allegria! Questo è da sempre il nostro obiettivo, e siamo molto felici di aver saputo interpretare le vostre aspettative al meglio... vi aspettiamo ancora per nuove meravigliose esperienze di viaggio in uno dei nostri numerosi Eden Village nel mondo!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi