Dettagli Recensione

 
Bravo Salalah Rotana Resort
Villaggi turistici in Oman
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Alto livello di ospitalità

L'Oman Salalah Rotana è un bellissimo 5 stelle, curato in ogni dettaglio e dove puoi goderti in moltissime situazioni ed ambienti il classico LUSSO. Io, mio marito e i miei due bambini abbiamo prenotato su consiglio di una amica dal sito del resort (e non con Bravo ad essere sinceri, quindi chissà magari quanto abbiamo pagato di differenza..). Comunque nel complesso è stata una vacanza fantastica, anche se ci sono diverse cose che potrebbero migliorare.
Il resort si trova proprio sull'Oceano Indiano di fronte alla famosa spiaggia di Salalah ed è di gran lunga il migliore di tutta la zona. Ho apprezzato anche molto lo stile della struttura, che si armonizza il più possibile nel contesto in cui è inserita.
Gli spazi comuni sono bellissimi e curati in ogni dettaglio.
Una parentesi a parte la vorrei aprire per parlare del cibo: mamma mia che squisitezza! Ottimo il Saffron (buffet più che altro internazionale), ma soprattutto UNICO il ristorante Silk Road: il cibo è fusion, un mix di specialità orientali, thai, indiane e arabe.. e mangiare sulla terrazza esterna ha reso i nostri pasti indimenticabili.
Tutto il personale con cui abbiamo avuto a che fare (l'addetto alla nostra camera, quello alla reception, gli animatori, quello della palestra) è stato cordiale e sempre pronto, all'altezza delle stelle del Resort senz'altro.
Le camere sono molto belle, arredate con gusto e spaziose.
La piscina è molto grande e la sera con tutte le luci.. quasi romantica..

Punto di forza
La posizione sul mare.
Il design della struttura.
Il cibo (il ristorante Silk Road è fantastico).
Le attività del Club per bambini, davvero coinvolgenti e bravi gli animatori per i piccini (un plauso a Veronica in particolare).
Punto debole
La SPA: che delusione, sempre occupata, mai un buco libero ed organizzazione generale approssimativa.
Troppi insetti (mosche) ovunque, da diventare matti. Soprattutto di giorno quando si mangiava, davano veramente fastidio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi