Valtur Le Flamboyant

 
4.0 (21)

Recensione Utenti

4 recensioni con 3 stelle

21 recensioni

 
(5)
 
(10)
 
(4)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.2  (21)
 
3.8  (21)
 
3.8  (21)
 
4.2  (21)
 
3.9  (21)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

bellissimo soggiorno

Ho trascorso a Le Flamoyant la settimana di Natale con la famiglia e prima di partire ero preoccupata per via delle brutte recensioni che si trovano online.
Partendo dal presupposto che c'è del vero in tutti i commenti negativi, nulla ha rovinato questa vacanza splendida.
Il mare è bellissimo, se non proprio davanti al resort, facendo brevi passeggiate si incontrano lagune meravigliose. I coralli ci sono, ma le scarpette non sono fondamentali, non ci si taglia.
Il cibo è buonissimo e vario, con serate a tema. Unica pecca: gli uccellini nella sala da pranzo (assenti però a cena), che fanno si che la stessa non sia proprio pulitissima.
Camere moderne, non nuovissime, ma belle e accoglienti. Al nostro arrivo le lenzuola erano sporche ma ce le hanno cambiate appena richiesto.
Personale cordialissimo e disponibile.
In disaccordo con le altre recensioni, non mi è piaciuta l'animazione: poche attività, poco coinvolgenti, poco divertenti.

Punto di forza
la vegetazione, il mare, la cucina
Punto debole
sala da pranzo: non molto pulita, struttura vecchia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

NON CI TORNEREI

NON VALE LA CIFRA CHE SPENDI... HO VISTO VILLAGGI PIU' BELLI. NON CI TORNEREI... E NON LO CONSIGLIO A UN AMICO...

Punto di forza
IL MARE MA NON DAVANTI AL RESORT DOVE SI TROVANO TUTTI CORALLI MORTI CHE NON TI PERMETTONO DI FARE IL BAGNO
Punto debole
LA SPIAGGIA, LA STRUTTURA VACCHIA CON PUTI DOVE SI TROVA MUFFA, LA PULIZIA DELLE CAMERE LASCIA A DESIDERARE, DOVE SI MANGIA LE VETRATE SONO SPORCHE E GLI UCCELLI FANNO I LORO BISOGNI SULLE TRAVI. LA SPIAGGIA NON SODDISFACENTE. NON VALE I SOLDI CHE SPENDI...
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

alcune cose da rivedere...

Di recente ristrutturazione, peccano solo le porte delle camere che, essendo alte rispetto all'uscio, lasciano libero ingresso agli scarafaggi, cosa da combattere solo mettendo un telo mare sia all'entrata che all'uscita dalle camere. Deluso per quel che riguarda il mare in quanto la barriera corallina è troppo lontana dalla spiaggia e comunque non raggiungibile a nuoto in quanto si rischia di rimanere VITTIME dei mauriziani che sfrecciano con le loro barche, incuranti dei bagnanti. Nota positiva va alla cucina e alla pulizia delle camere. per quanto riguarda l'animazione...

Punto di forza
struttura, cucina e pulizia
Punto debole
mare e quindi posizione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Alti e... bassi!

Purtroppo, l'ottima cucina e la cortesia del personale di servizio mauriziano non mi bastano per consigliare questa struttura, in quanto oltre a trovarsi nella zona più ventilata di Mauritius (il vento fischia soprattutto di notte), non è dotata di una bella spiaggia, troppi coralli che rendono difficile la balneazione (altro che spiaggia di sabbia bianca e fine come riportato sul catalogo valtur 2009).
L'igiene della sala da pranzo è da migliorare, durante il pranzo si è costretti a pranzare con i passeri! Non essendoci nella sala l'aria condizionata vengono lasciate aperte le finestre e così i passeri hanno accesso libero sui nostri tavoli!
Animazione soft.
Da migliorare: l'acustica del "mini" anfiteatro, gli spettacoli serali e la comunicazione di "informazioni utili" ai clienti da parte del personale della struttura (animatori e reception).

Punto di forza
Cucina, camere, personale di servizio, SPA
Punto debole
vento,spiaggia, prezzi extra eccessivamente alti
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Nessun risultato trovato