Dettagli Recensione

 
Valtur Le Flamboyant
Villaggi turistici alle Mauritius
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

alcune cose da rivedere...

Di recente ristrutturazione, peccano solo le porte delle camere che, essendo alte rispetto all'uscio, lasciano libero ingresso agli scarafaggi, cosa da combattere solo mettendo un telo mare sia all'entrata che all'uscita dalle camere. Deluso per quel che riguarda il mare in quanto la barriera corallina è troppo lontana dalla spiaggia e comunque non raggiungibile a nuoto in quanto si rischia di rimanere VITTIME dei mauriziani che sfrecciano con le loro barche, incuranti dei bagnanti. Nota positiva va alla cucina e alla pulizia delle camere. per quanto riguarda l'animazione...

Punto di forza
struttura, cucina e pulizia
Punto debole
mare e quindi posizione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LORENA
30 Mag, 2010
Sono stata nello stesso periodo per 15 gg nel Ressort. Incredibile ma io di scarafaggi non ne ho trovati. le camere erano pulitissime ed il cambio delle lenzuola, degli asciugamani degli accappatoi e dei teli mare era giornaliero. La cucina semplicemente fantastica la gentilezza e la disponibilità del personale eccezionale. Per quanto riguarda la barriera corallina tutti i giorni i ragazzi mauriziani (Pascal - Jordan e christofe) proponevano il giro in motoscafo (gratuito) con tutto il materiale necessario per l'immersione libera. Forse l'unica nota stonata era proprio la spiaggia ma le escursioni organizzate a blu bay e all'Isola dei cervi mi ha ripagato di questo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato