Dettagli Recensione

 
Blu Hotel Acquaseria
Villaggi turistici in Lombardia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SPETTACOLARE!

Palestra piccola ma attrezzata, centro benessere da provare assolutamente... immaginate solo la sua sala relax, con vetrata vista neve, mentre sorseggiate un bel the caldo e liberate la vostra mente... e sulle piste... un piccolo consiglio... un bel "bombardino" prima di sciare ci sta tutto! :)
Vi consiglio anche la visita del paese di Ponte di Legno, con la sua caratteristica cascata che scende in mezzo al paesino; parcheggio esterno del villaggio gratuto e ben capiente, possibilità anche di averlo coperto (ma e' a pagamento!)...c i torno di sicuro in inverno, ma mi piacerebbe provarlo anche d'estate, dovrebbero esserci delle belle escursioni da fare... ne ho visitati tanti di villaggi Veraclub (Marsa Alam, Sharm, Marsa Mathrou, Santo Domingo (quello che avevano prima a Punta Cana), Mauritius e Madagascar e ogni esperienza e' stata più affascinante dell'altra, ma questa struttura (nonostante non sia in "capo al mondo") è davvero da non perdere!

Punto di forza
curata la pulizia ed ottimo il comfort della struttura e delle camere; cucina eccellente: curata e varia (a parte i classici piatti di montagna, ho avuto modo di assaporare delle specialità di mare delle quali posso dare un giudizio estremamente positivo.. .e detto da un siciliano come me...); gentilezza e cordialità degli addetti; disponibiltà ed educazione di tutto lo staff; centro benessere interno alla struttura ben attrezzato; comodità nel noleggio attrezzature; navette sempre disponibili per raggiungere gli impianti; ampia diversificazione delle piste (dalle più semplici a quelle adatte ai sciatori più esperti); animazione serale semplice e mai invadente, ragazzi davvero in gamba,da Lorenzo ad Alan e Jacopo
Punto debole
per chi non sa sciare vi consiglio di evitare di arrivare fino al Tonale, vi consiglio di fermarvi alla tappa intermedia che fa l'ovovia e di prendere la comoda navetta che vi porta dai maestri di sci (Marco e Luca sono i migliori!), senno' se arrivate in cima vi ritrovate a dovervi fare una dicesa che non e' da consigliare se non avete mai messo gli sci ai piedi (a meno che non vi accompagni l'aitante Alan!)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato