Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Crystal Bay - Watamu

Sono tornata dal Kenya una settimana fa circa.

L'ho trovato un posto incantevole! Il villaggio è uno spettacolo, la spiaggia pure, il servizio del personale è fin troppo cordiale e cortese.

L'unica "pecca"...la direzione!

Penso che siano persone legate ai soldi in una maniera a dir poco allucinante.

Il nostro arrivo (penso che per tutti gli altri turisti sia stato uguale), è stato accolto con un vero e proprio "imploro" da parte della direzione di effettuare le escursioni con la loro struttura, cercando di farci accantonare a priori le offerte che ci sarebbero pervenute da parte dei beach boys.

Infatti, subito dopo il briefing, avremmo dovuto immediatamente andare alla reception per confermare e pagare già le escursioni che eravamo intenzionati a fare. pazzesco!

Noi, abbiamo deciso di aspettare, meno male!

Infatti abbiamo praticato tutte le escursioni con i beach boys, i quali sono stati veramente insuperabili!

Pagando quasi la metà, abbiamo ricevuto un servizio decisamente migliore rispetto a quello fornito a chi effettuava le escursioni tramite la direzione del villaggio.

risultato ottenuto?

La direzione c'ha tolto il saluto (ricordo che loro vengono a sapere tutto di quello che fate fuori dal villaggio, peggio che nel film "sorvegliati speciali")

Penso che MammaEuro e consorte dovrebbero farsi un bell'esame interiore. Vivono in mondo ottuso e razzista.

Che tristezza!

Ma io mi chiedo... in un continente così umile, povero,in cui si vede e si vive la vera Africa...quella che si vede alla tv, quella dove ci sono realmente persone bisognose e i bambini piangono dalla fame e ti strappano via dalle mani i biscotti come fossero soldi...

Come posso esistere persone come MammaEuro e compare?

Cosa centrano loro con questo popolo?

Come fanno a comportarsi in questo modo, altezzoso, spregevole, villano, maleducato con tutte le persone dalla pelle di colore nero?

Cosa ci fanno tra loro?

Non hanno ancora capito che non sono a casa propria? Non hanno ancora capito che sono loro gli ospiti e come tali si devono comportare?

Non ho parole...

Punto di forza
La struttura, la spiaggia ed il personale.
Punto debole
LA DIREZIONE!!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine