Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

cristal bay - watamu

l'ospitalità è ottima e i gestori altrettanto, non sono assolutamente cattivi ne schiavizzano i propri dipendenti, che li chiamano oltretutto MAMMA e PAPA' credo che anche i kenioti abbiano un'intelligenza non credete?? quiondi se definiscono i loro titolari mamma e papà un motivo lo avranno! io sono rientrata tre giorni fa dal viaggio e proprio l'ultimo giorno ho assistito ad una scena veramente da volta stomaco, per colpa dell'animazione veratour che crea scompiglio provocando problemi con i beach boys (io credetemi a causa del fatto che gli animatori simpatizzavano con i beach boys non riuscivo ad andare a fare il bagno in mare senza essere aggredita e la cosa è stata molto spiacevole!)La sig.ra Paola si è comportata degnamente con una delle guardie sulla spiaggia che ha avuto problemi poi con la polizia di Watamu. Leggere tutte queste offese e pensieri negativi su Paola e suo marito credo siano proprio gratuite.

Comunque per quanto mi riguarda potranno esserci mille persone che escono con i beach boys e se io fossi la milleuno alla quale succede qualcosa???

In più voglio precisare che il costo delle escursioni io ne ho fatta una che era la stessa proposta dai ragazzi kenyoti e a differenza di quella organizzata al resort costava 95 dollari contro 50! Non credo di essere una favorita o di essere entrata nelle grazie della sig.ra Paola ma da lei e dal marito ho sempre ricevuto un trattamento adeguato! non mi posso lamentare, in fondo ho pagato il servizio e di quello sono stata soddisfatta, quindi oltre a quello di cosa mi dovrei preoccuapre??

Inoltre posso dire di aver raccolto solo buone parole e giudizi dai kenyoti che la conoscono, non è stata assolutamente definita razzista anzi.. forse non avete ascoltato le parole di chi veramente è stato aiutato!

A parte questo la vacanza è stata meravigliosa, il resort pure (ma non di certo grazie alla gestione Veratour che non centra assolutamente nulla perchè la struttura è privata e di proprità di una persona che vive a Roma) il cibo ottimo, peccato solo la rottura di scatole di avere sempre addosso le mani dei beach boys che ci hanno fatto passare ogni voglia di farci un bagno!

Punto di forza
struttura
Punto debole
gli animatori veratour
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine