Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

..il mal d'africa!!!

Siamo stati al crystal bay a fine marzo ed è stata veramente una vacanza meravigliosa che c'è rimasta nel cuore! il villaggio è di piccole dimensioni quindi molto intimo, molto curato e pulito. Si mangia bene anche se il menu non è molto vario; se vi piace il pesce potrete, come abbiamo fatto noi, scordarvi della carne per l'intera settimana! la spiaggia è in una splendida baia bianca, è soggetta al fenomeno delle maree quindi quando al mattino il mare si ritrae è bellissimo fare passeggiate e bagni nelle piscine naturali che si creano, al pomeriggio invece il mare riavvicinandosi a riva raccoglie un po' di alghe e quindi è meno blu.

noi in una settimana abbiamo scelto di non fare tante escursioni perchè avevamo voglia e bisogno di rilassarci in spiaggia, ma ovviamente il safari non si può mancare! abbiamo scelto quello di 2 gg col villaggio ed è andato benissimo, eravamo equipaggiati con jeepponi che ci permettevano di infilarci ovunque! il kudu camp, ossia il campo tendato dove si trascorre la notte, è molto carino, pulito, si mangia bene e i gestori sono gentilissimi! è vero che non è all'interno del parco e questo potrebbe essere l'unica pecca però noi ci siamo sentiti più sicuri ad andare con loro piuttosto che con i beach boys e se dovessimo rifarlo ripetereremmo sicuramente la scelta! un'esperienza davvero caratteristica e affascinante! noi non abbiamo fatto il safari blu che però ci hanno detto essere bellissimo!

l'unica cosa che non ci è piaciuta tanto è la presenza dei beach boys, veramente troppo insistenti e che non ti lasciano nemmeno un attimo di pace ed intimità, d'altrone su questo non si può fare nulla, in kenya come a zanzibar fanno parte del pacchetto vacanza quindi, pazienza!!

in conclusione: vacanza consigliatissima, a noi è rimasta nel cuore, perchè il mal d'africa...esiste!

Punto di forza
la struttura, la posizione, il safari
Punto debole
i beach boys
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine