Dettagli Recensione

 
Aquarius Club International Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Negativa esperienza

Siamo rientrati da poco in Italia! Non consiglio affatto di soggiornare in questo Resort. Da dove iniziamo?
Le camere innanzitutto, sempre poco pulite. Poi sin dal primo giorno del nostro arrivo abbiamo chiesto di aggiustarci il rubinetto del bagno e di chiudere una finestra che era bloccata; ogni santo giorno siamo andati in reception a chiedere queste 2 cose, che sono state fatte a pranzo del settimo giorno - l'ottavo ripartivamo!
Abbiamo fatto un safari privato (non organizzato dal Resort), avevamo chiesto la colazione visto che uscivamo alle 6.30 e ci era stato detto di sì, ma la mattina la colazione non c'era. La loro giustificazione è stata che il nostro safari era privato, dunque non ci spettava la colazione (non lo capisco, perché avendo una formula soft all inclusive era già pagata la nostra colazione!); ma la mia arrabbiatura è stata appunto la risposta. E poi non far trovare nulla che ho 2 bambini.... a saperlo mi mi sarei organizzata diversamente!
L'acqua frizzante è a pagamento, è il primo Resort che trovo da quando viaggio che fa pagare l'acqua frizzante.
Gli asciugamani sia in camera che i teli mare li abbiamo dovuti chiedere più volte, accampavano sempre scuse.
Parliamo dei pasti, che possono piacere o no, questo è soggettivo, ma ti danno il cibo col contagocce. Un giorno siamo arrivati a pranzo alle 13.40, le cotolette fritte c'erano solo per un bimbo, se la sono dovuta dividere perché ci è stato risposto che erano finite!
Insomma, la nostra è stata una esperienza da non ripetere per quanto riguarda il Resort. Il Kenya invece ti rimane invece nel cuore!
Ringrazio lo staff di animazione del Lily Palm, molto educato e simpatico! Ringrazio anche, per quanto riguarda l'Aquarius, Mario e Max, che nel loro piccolo hanno cercato di aiutarci!

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine