Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Medio

A parte il signore kenyota della veratour ed insetti che entrano dallo spazio sotto alla porta, posso dire che rifarei questa esperienza con camera adeguata, volo adeguato e soprattutto senza quella persona della veratour kenyota.

Punto di forza
Cibo, mare, animazione italiana ottima, il personale dell'hotel è molto in gamba e professionale, qualsiasi problema lo risolvono con celerità.
Punto debole
Le vecchie camere sono obsolete, formiche e zanzare entrano di continuo in speciale modo dove la porta della camera ha circa 3 cm di spazio dal pavimento. Troppo buio di sera, poche indicazioni e poco visibili. I numeri delle camere si leggono con difficoltà. L'unica persona che fa parte dell'animazione ed è kenyota è maleducato ed irrispettoso non dovrebbe far parte dell'animazione del veratour. Peccato che in spiaggia ci sono i beach boys, non si riesce a fare un bagno in pace.
Escursioni consigliate
Safari blu
Note sul volo
La meridiana vende il posto per avere spazio per allungarsi ma sorpresa erano già occupati. Inoltre quei posti situati vicino alle uscite di sicurezza hanno i sedili rigidi e lo spazio per allungarsi non esiste. Quindi 170€ buttati via.
Consigliato a
Single
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine