Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

kenya: mare e savana

Due settimane dal 15/1 al 30/1 indimenticabili,è
stato un sogno, ancora non ci credo,il nostro safari organizzato dal villaggio è andato benissimo,e altrettanto bene è stato il safari blu con i beach boys.Queste due settimane sono state allietate dalla carinissima Alessandra animatrice assieme a Salvo,Andrea,Salim.
Non è difficile fare amicizia,desidero salutare calorosamente Patty,Francesca,Romina e Gianni

Punto di forza
Il villaggio Crystal Bay è posizionato in una zona meravigliosa,sabbia bianca e mare che cambia continuamente colore dal verde smeraldo all'azzurro a seconda delle maree.Ottima la cucina e i servizi,bravi gli animatori nel coinvolgerti con discrezionalità.
Punto debole
cerco di sforzarmi ma non ne trovo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da diego
19 Giugno, 2010
Ciao io ci vado a settembre precisamente dal 16 inizialmente avevamo fatto una settimana compreso il safari con la mia compagna poi però ci saremmo fatti solo 5 giorni di mare allora abbiamo prolungato facendo i 16 giorni e 14 notti. abbiamo scelto di fare il safari con il villaggio per maggior sicurezza essendo anche la prima volta. il periodo è divero dal tuo sperodi non incontrare troppi alghe anche se poi una volta li penso sarà il meno dei problemi:-) più che altro sti cavolo di beach boys, vabbé! contavamo di fare oltre allo tsavo safari anche un altra escursione soggiornando più a lungo il tempo non ci manca, consigli? grazie...
1 risultati - visualizzati 1 - 1