Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veratour una garanzia

Da non dimenticare che siamo in Africa, chi vuole l'eccellenza vada a Miami o a Cannes, non in Africa.
È vero, ci sono i Beach Boys, ma non facciamone un dramma, si è in vacanza, due parole o comprare un braccialetto da loro può anche essere un momento di svago! Non è possibile leggere recensioni in cui si accusano questi poveri diavoli di minacce, ma quali minacce?
Esperienza da fare, villaggio consigliato, con Veratour difficilmente si sbaglia, ritengo siano seri e attenti alla clientela, dopodiché la formica in camera o il materassino in spiaggia vecchiotto, ci può stare, ma ripeto l'Africa è questa, prendere o lasciare.

Punto di forza
Bel villaggio, inserito in un giardino tropicale curatissimo, personale straordinariamente gentile, camere spaziose e pulite. Ottima cucina, eccellente il pesce preparato al momento. Animazione coinvolgente ma non invadente, spiaggia privata, pulita e panorama stupendo.
Punto debole
Forse si potrebbe esigere un po' più varietà di cibi, ma non penso che nessuno ritorni a casa morto di fame. Inventarsi una oretta di svago per i bimbi non sarebbe male.
Escursioni consigliate
Rinunciare a tutto, ma non al Safari di 2 giorni proposto dal villaggio e da farsi assolutamente con loro, perché stiamo parlando di 60 euro di differenza rispetto a quello proposto dai Beach Boys, ma se togliamo il pagare la connessione wi-fi la metà, un massaggio gratis (è vero che non te lo ordina il dottore) e il 15% di sconto sugli acquisti nella boutique del villaggio, la differenza non è poi così tanta, considerando anche che ti fanno fare in realtà una giornata e mezza, anziché due! Da non fare il safari di un giorno, perché ritengo che sia quasi impossibile vedere i felini, in quanto si sono visti vicino a pozze d'acqua troppo lontane per essere raggiunte in un solo giorno.
Note sul volo
L'anno scorso sono andato a Zanzibar con Neos, quest'anno in Kenya con Meridiana e mi diventa difficile stabilire quale sia la peggiore. Aerei datati, con molte parti rotte e braccioli indecenti tanto sono sporchi (a mio parere mai puliti, rimani attaccato con la pelle). Con Meridiana, al ritorno, alle 6 del mattino, appena decollati, ci hanno servito il pranzo, ravioli al sugo ecc., mentre alla 11,00 lo snack! Proprio non l'ho capita. Unica nota positiva la puntualità, per il resto, ripeto, veramente una cosa penosa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine