Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza indimenticabile

vogliamo dare un contributo a quelli come noi che prima di avventurarsi in un viaggio in africa hanno voluto leggere le recensioni:

il posto è fantastico, il villaggio e bellissimo,strutturato bene, accogliente con una animazione simpatica e non invadente,anche se sempre presenti x ogni necessità!(brava la Patty&c.)

la cucina,sicuramente non come quella italiana, è buona e varia x accontentare tutti i gusti, i camerieri sono gentilissimi e disponibilissimi in ogni momento. la frutta è il loro punto forte, ananas mango passion fruit papaya e banane gialle,rosse e verdi sono succosi e dolcissimi!

il mare è cristallino come dal nome stesso crystal bay, si possono trovare delle alghe,ma x niente fastidiose! le piscine naturali che si creano con le maree sono dei paradisi x abbronzarsi in completa libertà e solitudine!

consigliamo la nuova spiaggia "papa remo beach" un posto meraviglioso x chi ama momenti di relax e intimità!! il pesce fresco alla griglia, il riso con l'olio di cocco e polipo sono buonissimi!

x quanto riguarda i beach boys non sono x niente invadenti e fastidiosi, dopo il primo impatto ci si abitua e fanno parte del paesaggio e dei costumi del luogo! (bravissimi nelle escursioni e nell'artigianato locale)

x cui partite tranquilli e buon divertimento!

JAMBO!

Punto di forza
il mare e le varie piscine naturali...
Punto debole
nessuno!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine