Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Incantevole KoleKole

Prima di parlare della struttura e darvi qualche consiglio vi dico solo... Kenya terra affascinante, persone uniche, un amore a prima vista.
Non voglio tediarvi oltre... ed entro subito nel pratico. La struttura è raccolta e molto curata. Si dispone a ferro di cavallo intorno ad una bellissima piscina (non ci eravamo innamorati di questa già dal catalogo ma di perdona garantisce una visuale mozzafiato) vero e proprio fulcro delle attività giornaliere. Le camere ampie, spaziose e pulite si affacciano tutte verso l'oceano. Noi eravamo al primo piano un una superior ed è più che sufficiente. Avevamo letto che la cucina era ripetitiva e poco varia invece devo dire che siamo stati molto soddisfatti (ci aspettavamo solo un pochino più di pesce) tutti i cuochi sempre disponibili e pronti ad assecondare ogni richiesta.
Fantastici i ragazzi dell'animazione capitanata da Ciro ed Ines e David, Leo e Baya... bellissima Ester e simpaticissima Laureen sempre pronti a farti divertire o più semplicemente a scambiare due chiacchiere in allegria.Capitolo escursioni: abbiamo sentito sia le offerte di Francorosso sia cosa ci proponevano i ragazzi della spiaggia ovvero i temutissimi beach boys... bene, alla fine siamo andati con loro scegliendo di essere accompagnati da Capitano Bob e Cico 2 giorni nella savana splendidi dove hanno fatto il possibile per accontentarci sopra ogni nostra aspettativa. Bravissimi!!! Un grande abbraccio ad una persona innamorata di questa terra che nella settimana di vacanza che abbiamo fatto ci ha davvero fatto scoprire un Kenya che non dimenticheremo. Vi sembrerà strano ma è un "bianco" come noi che tutti i kenioti stimano e che senti chiamare in continuazione che parla la loro ed ha con loro un rapporto speciale... Non siamo riusciti a farci dire il suo vero nome ma tutti lo conoscono come Chipara o forse Kipara non so come si scriva.
Se abbiamo dimenticato di parlare di qualcuno è stato per scelta... abbiamo voluto solo ricordare le cose uniche, fantastiche e ciò che ci ha lasciato sulle labbra un sorriso... il resto non merita nemmeno di essere citato... con certa supponenza e prosopopea non coglierebbe l'aspetto positivo di una critica costruttiva, ma lasciamo perdere... e buona vacanza a tutti!!!

Punto di forza
La location davvero strepitosa...
Punto debole
L'accoglienza e la disponibilità di certo personale italiano...
Note sul volo
Menù a bordo ripetitivo per chi spesso utilizza Neos
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine