Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Hakuna Matata

Un villaggio da indicare tra la top ten delle proprie vacanze!

Punto di forza
La struttura è veramente stupenda, molto accogliente e tranquilla, grazie alla dimensione ridotta è curata in modo maniacale nel verde, nella pulizia e nei servizi. L'animazione è, come dice l'ottimo coordinatore Alan, presente ma non invadente e formata da ragazzi e ragazze che ti mettono a tuo agio in tutte le situazioni curando il rapporto quasi 1 a 1 con gli ospiti.
La spiaggia di sabbia bianca finissima è molto bella e nel periodo dell'alternanza delle maree consente passeggiate stupende fino agli isolotti siti di fronte, e bagni nelle piscine naturali.
La ristorazione è ottima, variegata e ampia ad ogni pasto, accessibile anche a chi ha intolleranze alimentari o chi come il sottoscritto è celiaco.
Punto debole
Grossi punti deboli il villaggio non ne ha ma solo qualche manchevolezza che ognuno rileva sulla base della propria esperienza personale. Tra queste si può sottolineare come gli orari di chiusura serali del bar della piscina sono un po' limitati se si vuole passare qualche ora in più in compagnia bevendo qualcosa, oppure la presenza dei Beach boys in spiaggia nei primi giorni rischia di essere troppo invadente. Va detto però che proposte di escursione, soprattutto i safari, che loro fanno sono in molti casi di buona qualità e a costi inferiori.
Note sul volo
Oggettivamente lo scalo a Roma nel volo Livingstone da Mi Malpensa a Mombasa allunga troppo i tempi su un viaggio di 7h15 reali di volo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine