Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Paradiso Africano

Il Kenya è sicuramente una metà che ogni viaggiatore dovrebbe avere nel suo bagaglio, terra fantastica che va da un mare meraviglioso ad un entroterra selvaggio e naturale che regala panorami e colori unici nel suo genere. La gente è ospitale e muoversi per le escursioni sia di mare che di terra risulta molto facile, ma... attenzione alle strade, non troppo "comode"!

Punto di forza
Struttura in un'ottima posizione con una barriera naturale che consente di avere un mare caldo e sempre calmo ideale per bagni rilassanti, oltre alla possibilità di ammirare la particolarità delle maree con tramonti e albe indimenticabili. L'animazione è perfetta per questo tipo di viaggio perché consente di rilassarsi godendosi il paesaggio e allo stesso tempo regalano emozioni e divertimenti, il giusto connubio per una vacanza indimenticabile!
Punto debole
I beach boys caratterizzano queste spiagge con la loro presenza quotidiana che a volte può risultare un tantino eccessiva per chi vuole godersi delle passeggiate lungo il bagno asciuga... ma in fondo fa parte della realtà del Kenya e del suo grado di povertà e della sua cultura.
Note sul volo
Volando con la Livingstone abbiamo avuto dei ritardi sia all'andata che al ritorno che possono causare dei disagi. In più, la partenza da Milano fa scalo a Roma e contribuisce ad allungare la durata del volo, mentre la partenza da Bologna, decisamente più comoda, è presente solo per certe offerte visibili pochi giorni prima della data di partenza e a prezzi vantaggiosi, con la compagnia Neos.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine